Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

COLLOQUI GENERALI 

Secondo le modalità stabilite da ogni coordinatore di classe, ogni famiglia riceverà il link di accesso agli appuntamenti per la prenotazione del colloqui con i docenti.

Prima di prenotare un appuntamento è necessario attenersi ad alcuni piccoli accorgimenti:

-eseguire l'uscita da tutti gli ACCOUNT GOOGLE PERSONALI/PRIVATI;

-eseguire l'accesso alla GSuite For Education ESCLUSIVAMENTE con  l'ACCOUNT ALUNNO (credenziali Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. del proprio figlio);

-selezionare solo UNA casella per alunno poiché le caselle degli appuntamenti sono in numero limitato agli alunni della classe;

-il colloquio avrà una durata prestabilita che varia a seconda delle classi, al numero degli alunni, al tempo a disposizione degli insegnanti.

Si raccomanda di seguire la procedura consigliata poiché la GSuite (@icnarcao.edu.it) è una piattaforma istituzionale della scuola e gli accessi sono consentiti agli utenti a cui è destinata.

Per ulteriore spiegazione cliccare al seguente link:  Tutorial genitori

Cordiali saluti.

Materiali e spunti per l'utilizzo delle nuove tecnologie nella didattica.

Guida pratica per docenti e famiglie all'utilizzo della piattaforma GSuite for Education:

https://sites.google.com/view/guidapergsuiteforeducation