Le voci dei ragazzi.

Allegati:
Scarica questo file (tema fine anno.odt)tema fine anno.odt[ ]60 kB

Progetto continuità scuola infanzia Perdaxius

Un grande libro collettivo, a grandezza di bambino, tipo quiet book, contenente  la fiaba di Biancaneve, raccontata, rielaborata, pasticciata dai bambini di Perdaxius e Terraseo, in attività laboratoriale, a livello individuale e /o collettivo.

Progetto Hello Children scuola infanzia Perdaxius 2017/18

Gli alunni 5enni della scuola dell'infanzia di Perdaxius, coordinati dalla Docente Desogus Anna Rita, presentano alcuni manufatti relativi al progetto "Hello children 2017/2018".

Blog classe 3^ C secondaria Perdaxius

La classe 3^ C della scuola secondaria di 1° grado condivide il proprio percorso formativo sull'amicizia e l'integrazione, attraverso il blog realizzato con il coordinamento della prof.ssa Claudia Pili.

In esso sono sintetizzati i vari progetti di orientamento e continuità realizzati durante il corrente anno scolastico.

Progetto arte Ceramica primaria Perdaxius 2017/2018

Gli alunni della scuola primaria di Perdaxius, coordinati dalla docente Anna Rita Desogus, presentano alcuni manufatti relativi al progetto "Arte Ceramica".